RacingRally

Sconti agli Iscritti al 35° Rally Costa Smeralda

Moby e Tirrenia promuovono ancora una volta le manifestazioni sportive in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner del 35° Rally Costa Smeralda (dal 30 settembre al 1 ottobre 2016).
Moby e Tirrenia infatti offrono agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione, che tocca importanti centri del nord dell’Isola e che da anni riscuote un grande successo, complice il meraviglioso territorio che la ospita, con percorsi sterrati che rendono le gare particolarmente esaltanti anche dal punto di vista sportivo.

35° Rally Costa Smeralda MOBY agevolazioni tariffarie

– Da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre
– Da Olbia per Livorno e Genova: dal 2 al 10 ottobre
Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.

35° Rally Costa Smeralda Tirrenia agevolazioni tariffarie

– Da Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre
– Da Olbia per Genova e Civitavecchia: dal 2 al 10 ottobre
Sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.locandina-rally-costa-smeralda

INFO: Per usufruire delle agevolazioni tariffarie è necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del n. progressivo rilasciati dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni.
Per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei posti e sulle modalità di applicazione degli sconti, è possibile chiamare al numero unico 199.30.30.40, o scrivere ai seguenti indirizzi: moby.roma@moby.it; moby.portoferraio@moby.it; moby.firenze@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it o convenzioni@tirrenia.it.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto