RacingRally

Sconti agli Iscritti al 35° Rally Costa Smeralda

Moby e Tirrenia promuovono ancora una volta le manifestazioni sportive in Sardegna. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti partner del 35° Rally Costa Smeralda (dal 30 settembre al 1 ottobre 2016).
Moby e Tirrenia infatti offrono agevolazioni tariffarie ai partecipanti della competizione, che tocca importanti centri del nord dell’Isola e che da anni riscuote un grande successo, complice il meraviglioso territorio che la ospita, con percorsi sterrati che rendono le gare particolarmente esaltanti anche dal punto di vista sportivo.

35° Rally Costa Smeralda MOBY agevolazioni tariffarie

– Da Livorno, Piombino, Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre
– Da Olbia per Livorno e Genova: dal 2 al 10 ottobre
Sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.

35° Rally Costa Smeralda Tirrenia agevolazioni tariffarie

– Da Genova e Civitavecchia per Olbia: dal 17 al 29 settembre
– Da Olbia per Genova e Civitavecchia: dal 2 al 10 ottobre
Sconto del 15% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti e ai relativi veicoli.locandina-rally-costa-smeralda

INFO: Per usufruire delle agevolazioni tariffarie è necessario presentare la credenziale, completa del timbro e del n. progressivo rilasciati dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni.
Per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei posti e sulle modalità di applicazione degli sconti, è possibile chiamare al numero unico 199.30.30.40, o scrivere ai seguenti indirizzi: moby.roma@moby.it; moby.portoferraio@moby.it; moby.firenze@moby.it; moby.milano@moby.it; moby.bologna@moby.it o convenzioni@tirrenia.it.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close