Rally

“SCATTO” PEUGEOT 208 T16 PER IL MONZARALLYSHOW

#ScattoPeugeot 2015 il concorso on-line online organizzato da Peugeot Italia e dedicato a tutti gli appassionati di rally. Lanciato ad inizio stagione e dedicato a tutti gli appassionati fotografi che avrebbero immortalato le vetture ufficiali di Peugeot Italia durante le gare del Campionato Italiano Rally, #ScattoPeugeot è stato un vero successo nei numeri e nella partecipazione. Oltre 400 foto esaminate e più di 20.000 condivisioni sui Social Network.

#SCATTOPEUGEOT – Il concorso è stato vinto dalla foto di Luca Riva, ventisettenne graphic designer di Savona scattata al Rally di Sanremo, eletta da una giuria di esperti per la tecnica e pulizia. Questa la motivazione: “Il fotografo ha curato molto la scena mettendo in risalto la vettura. Riuscendo a dare, nello stesso tempo, quel tocco poetico che permette alla foto di non essere banale grazie alla continuità della strada”. “Per la mia foto ho utilizzato una Canon 5D MkI,” – rivela il vincitore – “in abbinamento al fedele obiettivo Canon 70- 200”. Lo “scatto Peugeot” di Luca Riva gli permetterà di diventare “fotografo ufficiale” Peugeot al MonzaRallyShow 2015.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close