Rally

“SCATTO” PEUGEOT 208 T16 PER IL MONZARALLYSHOW

#ScattoPeugeot 2015 il concorso on-line online organizzato da Peugeot Italia e dedicato a tutti gli appassionati di rally. Lanciato ad inizio stagione e dedicato a tutti gli appassionati fotografi che avrebbero immortalato le vetture ufficiali di Peugeot Italia durante le gare del Campionato Italiano Rally, #ScattoPeugeot è stato un vero successo nei numeri e nella partecipazione. Oltre 400 foto esaminate e più di 20.000 condivisioni sui Social Network.

#SCATTOPEUGEOT – Il concorso è stato vinto dalla foto di Luca Riva, ventisettenne graphic designer di Savona scattata al Rally di Sanremo, eletta da una giuria di esperti per la tecnica e pulizia. Questa la motivazione: “Il fotografo ha curato molto la scena mettendo in risalto la vettura. Riuscendo a dare, nello stesso tempo, quel tocco poetico che permette alla foto di non essere banale grazie alla continuità della strada”. “Per la mia foto ho utilizzato una Canon 5D MkI,” – rivela il vincitore – “in abbinamento al fedele obiettivo Canon 70- 200”. Lo “scatto Peugeot” di Luca Riva gli permetterà di diventare “fotografo ufficiale” Peugeot al MonzaRallyShow 2015.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close