Racing

Porsche Motorsport Italia Valentina Albanese

Valentina AlbaneseValentina Albanese assume da oggi la responsabilità del reparto Motorsport in Porsche Italia riportando alla Direzione Marketing di Massimiliano Cariola.
Valentina Albanese, avvocato di Roma, oltre ad una favolosa carriera agonistica e tre titoli italiani (Fun Cup 2008, Italiano Turismo Diesel 2009, Italiano Turismo Assoluto 2015), ha una riconosciuta e pluriennale esperienza sia nell‘organizzazione di eventi sportivi sia nel mondo delle competizioni automobilistiche, nonché nell’attività di formazione come istruttore di guida.
La notizia di questo cambio sarà ben accetta dal motorsport italiano vista la notorietà ed autorevolezza di Valentina Albanese nell’ambiente delle competizioni, ma fa bene anche a Porsche che potrà contare su una risorsa di grande valore, esperienza nel settore e non solo.
Sono molto fiera ed orgogliosa di questo nuovo ruolo e determinata a svolgerlo con tanto impegno, passione e professionalità portando in dote tutta la mia vita che ho trascorso all’interno del Motorsport italiano negli ultimi 20 anni
Subentra a Marta Gasparin che ha intrapreso una nuova strada professionale.
Mesonero Albanese Puig Adria 2016

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Close