Racing

Porsche Motorsport Italia Valentina Albanese

Valentina AlbaneseValentina Albanese assume da oggi la responsabilità del reparto Motorsport in Porsche Italia riportando alla Direzione Marketing di Massimiliano Cariola.
Valentina Albanese, avvocato di Roma, oltre ad una favolosa carriera agonistica e tre titoli italiani (Fun Cup 2008, Italiano Turismo Diesel 2009, Italiano Turismo Assoluto 2015), ha una riconosciuta e pluriennale esperienza sia nell‘organizzazione di eventi sportivi sia nel mondo delle competizioni automobilistiche, nonché nell’attività di formazione come istruttore di guida.
La notizia di questo cambio sarà ben accetta dal motorsport italiano vista la notorietà ed autorevolezza di Valentina Albanese nell’ambiente delle competizioni, ma fa bene anche a Porsche che potrà contare su una risorsa di grande valore, esperienza nel settore e non solo.
Sono molto fiera ed orgogliosa di questo nuovo ruolo e determinata a svolgerlo con tanto impegno, passione e professionalità portando in dote tutta la mia vita che ho trascorso all’interno del Motorsport italiano negli ultimi 20 anni
Subentra a Marta Gasparin che ha intrapreso una nuova strada professionale.
Mesonero Albanese Puig Adria 2016

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto