Pista

RALLY TALENT ABARTH PUGLIA

Rally Italia Talent 2016 grande successo negli ultimi due appuntamenti in Puglia, sul Circuito La Conca di Muro Leccese (LE) ed in Lomabradi sul Circuito di Cremona (CR). Nell’appuntamento lombardo oltre 700 iscritti sulle Abarth 595 Competizione da 180 CV. Equipaggiata con il motore 1.4 T-Jet potenziato a 180 CV, la vettura dello Scorpione offre prestazioni eccellenti (0-100 km/h in soli 6,7″ e velocità massima 225 km/h) e regala forti emozioni ai giovani piloti che a ogni tappa affrontano un passaggio con lo skid e tre giri sul percorso vero e proprio. Abarth_Rally-Italia-Talent-1

RALLY TALENT ABARTH PUGLIA – Sul Circuito La Conca di Muro Leccese (LE), sotto un cielo variabile, anche sotto la pioggia, la sfida è stata accolta da tantissimi spettatori, tra le quali numerose famiglie che hanno reso ancora più allegra questa grande festa dei motori. Con la sesta tappa in Puglia salgono a oltre 2.200 i partecipanti alla terza edizione del “Rally Italia Talent”, ovvero più del doppio degli iscritti nelle prime sei selezioni del 2015, grazie alla presenza delle vetture Abarth, in grado di attrarre un numero elevato di curiosi e appassionati.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close