Pista

Motor Show 2014: Carlotta Fedeli a podio su Ibiza Cupra Cup

Debutto felice per Carlotta Fedeli al Motor Show di Bologna 2014. Dopo aver quest’anno conquistato per la seconda stagione consecutiva, il titolo Femminile della Castrol Cupra Cup, in cui si è messa in evidenza lottando costantemente per le prime posizioni assolute, la romana è stata ancora una volta protagonista con le veloci Seat Ibiza 1.4 turbo.

Carlotta_Fedeli_tuta
Sullo storico ed insidioso circuito dell’Area 48, protagonista in passato di numerose sfide tra grandi campioni, la Fedeli si è presentata ai nastri di partenza con la Scuderia del Girasole ed i colori della iFAST (Management) conquistando il terzo posto assoluto, coronando così al meglio un’annata per lei sicuramente straordinaria. – “L’unico mio rammarico è stato quello di avere potuto completare solamente pochi giri”. – Così ha commentato la sua gara.

Durante le qualifiche a causa di un leggero contatto contro le barriere è stata costretta a rientrare ai box per un controllo dopo due tornate, in cui comunque era riuscita a stabilire il quarto tempo a soli pochi decimi dalla “pole” di Antonio D’Amico.
Vittoria facile nei quarti contro Mario Bertagni, che dopo un giro è finito a ruote all’aria, mentre in semifinale si è dovuta arrendere ad Alberto Di Folco che le ha rifilato quasi 4 secondi. Con D’Amico, suo diretto rivale nella finale per il terzo posto, subito “out” a Carlotta è rimasta così la soddisfazione di un podio, che è stato anche il giusto epilogo per un 2014 da incorniciare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto