Pista

Mitjet Italian Series 2015

MITJET SERIES 2015  CALENDARIO

MitJet Test Day sul Circuito di San Martino del Lago, martedì 17 marzo 2015. Nell’occasione la macchina organizzativa, affidata a MQ Corse, ha presentato ufficialmente ai piloti ed alla stampa l’edizione 2015 del Mitjet Italian Series, campionato riservato a spettacolari macchine da competizione da alte prestazioni a costi contenuti. Con loro anche i partner della serie (Brembo, Garmin, Puma, Recaro, Schubert, Valvoline, Yokohama) per alcuni approfondimenti di natura prettamente tecnica.

MITJET TEST DAY – Un successo, nonostante la pioggia incessante ed il conseguente poco grip in pista. Due sessioni di test, una al mattino, dalle 9 alle 12, e l’altra al pomeriggio fino alle 17.30. Dal 26 marzo, per poi proseguire ogni giovedì fino all’inizio ufficiale della stagione, ci saranno altre sessioni di prove che però l’organizzazione spera siano baciate dal sole. Il grande debutto della nuova stagione ad Imola, sul circuito Enzo e Dino Ferrari, ci sarà sabato 11 e domenica 12 aprile. L’autodromo emiliano, ad ottobre, sarà anche il teatro dell’ultima gara del 2015.

MITJET SUL WEB – Per gli appassionati e gli addetti ai lavori l’organizzazione di MQ Corse, divisione Racing di Motorquality Spa, che importa e distribuisce la Mitjet in Italia, ha realizzato un sito internet (link QUI) dove è possibile reperire tutte le informazioni, vedere le interviste ai piloti e spettacolari camera car.

MITJET SERIES 2015  CALENDARIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto