IbizaPista

Volante rosa SEAT IBIZA CUP 2015

La romana 23enne, dopo avere vinto il titolo “lady” nelle stagioni 2013 e 2014, punterà quest’anno al successo assoluto e lo farà sempre a bordo una una Seat Ibiza Cupra con i colori della Scuderia del Girasole, appena rinnovata nella livrea.
Vedremo quindi Carlotta al volante della Ibiza Cup 1.4 turbo quest’anno gommata Yokohama, sotto le insegne della iFAST Management.
Carlotta Fedeli 
è reduce da un’annata straordinaria in cui ha conquistato due terzi ed un secondo posto, salendo sul podio anche nella 4 Ore del Mugello e nell’appuntamento del Motor Show di Bologna, venendo premiata a fine stagione col Casco Italia di Autosprint come “Miglior protagonista Femminile nel motorsport”.
E’ già scesa in pista per i test pre-campionato che si sono svolti prima a Misano e poi al Mugello e che proseguiranno venerdì 17 aprile sullo stesso circuito toscano, la Fedeli è così pronta per affrontare i sei doppi round del calendario 2015.

CALENDARIO DATE – Il campionato prenderà il via l’ultimo weekend di maggio con la prima trasferta di Monza, a cui seguiranno Imola (28 giugno), Pergusa (26 luglio), Vallelunga (13 settembre), Misano (27 settembre) ed infine il Mugello il 18 ottobre 2015.

Tags

Articoli Simili

Close