PistaPNEUMATICI

24 ORE ADRIA YOKOHAMA

Soddisfazione in Yokohama dopo il debutto alla 24 ore di Adria, per il rendimento degli pneumatici utilizzati in una gara molto impegnativa. La gara di durata si è svolta presso il circuito Adria International Raceway, la competizione ha infatti impegnato per 24 ore consecutive gli equipaggi e le Seat Ibiza SC Trophy messe a disposizione da Seat Motorsport Italia, mettendo a dura prova le Advan Neova AD08R montate su tutte le auto nella misura 215/45 R17.24ore-adria-2015

Gli pneumatici Advan Neova AD08R hanno garantito grip e sicurezza durante tutta la gara, senza forature o scoppi. La costanza delle prestazioni dei veicoli Seat e del profilo Yokohama hanno permesso di limitare il numero di pit-stop e di ricambio pneumatici. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato l’equipaggio Raton2 composto da Tanca, Amici, Di Folco, D’Amico, Zampieri e Di Luca.

24 Ore di Adria resoconto gara QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close