Pista

SHAKEDOWN ENTRY CUP 2016 MAGIONE

Entry Cup è il nuovo campionato entry level del Gruppo Peroni Race, che permette di gareggiare con una vettura da corsa, in condizioni di assoluta sicurezza, a soli 2000 Euro. In quaranta provano la Renault Twingo 1.000 cc allestita dalla Lema Racing per il Gruppo Peroni Race, sul circuito di Magione in occasione dello shakedown ufficiale della stagione 2016. Disponibilità dunque esaurita per la prima presa di contatto con la vettura che animerà la Entry Cup 2016. Ognuno dei piloti in pista a Magione ha a disposizione un test di sette tornate a bordo di una delle sei Twingo gemelle disponibili. L’obiettivo è quello di prendere confidenza con la vettura prima del via della stagione previsto proprio a Magione a metà marzo. A provare la vettura ci sono molti giovanissimi, ma anche padri e relativi figli così come ragazze.

CALENDARIO ENTRY CUP 2016

12 marzo | Magione
24 aprile | Adria
29 maggio | Magione
12 giugno | Rijeka
25 settembre | Vallelunga
30 ottobre | Adria (notturna)

Entry Cup

ENTRY CUP 2016 PERONI RACE – La Entry Cup rappresenta la novità assoluta 2016 del panorama motoristico nazionale. E’ un campionato monogestito dal Gruppo Peroni Race con l’assistenza tecnica della Lema Racing. I punti di forza sono rappresentati dalla bontà tecnica della nuova vettura adatta a chi si vuole avvicinare al mondo delle competizioni, e dal prezzo di 2000 Euro tutto incluso con il quale si può disputare ciascuna prova. Basterà solo portarsi casco e tuta. Il format sportivo prevede una prova libera, una qualifica e due gare per weekend tutte sulla distanza dei venti minuti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto