Pista

KEN BLOCK AL RALLYCROSS 2016

Ken Block, il pilota americano protagonista con i suoi video nella serie Gymkhana, nel 2016 parteciperà alle 12 gare del FIA World Rallycross Championship, presentato da Monster Energy. La partecipazione di Ken Block, al volante della Ford Fiesta ST, nel mondo RX è il risultato della sua collaborazione con Ford Performance. ken-bloch-ford-rallycross-2016

KEN BLOCK FIA RX – Ken Block ha già all’attivo delle gare nel Mondiale RX, nel 2014 ha gareggiato nella prima gara della stagione in Norvegia, conquistando il podio. Dopo ha preso parte all’appuntamento RX in Francia, finendo al quarto posto assoluto e segnando il giro più veloce della manifestazione. Con la sua rinnovata partnership con Ford Performance, con il loro appoggio in fabbrica, l’obiettivo della squadra dunque è quello di competere per il titolo mondiale 2016.

Tags

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close