Volante Rosa Seat Ibiza Cup 2015

carlotta fedeli pilota auto corsa racing seat

La velocissima Carlotta Fedeli scende in pista alla sua terza stagione nel Monomarca Seat con la Ibiza Cupra Cup. Fate largo uomini alla pilotessa che "bussa".

Social

11 aprile, 2015

La romana 23enne, dopo avere vinto il titolo “lady” nelle stagioni 2013 e 2014, punterà quest’anno al successo assoluto e lo farà sempre a bordo una una Seat Ibiza Cupra con i colori della Scuderia del Girasole, appena rinnovata nella livrea.
Vedremo quindi Carlotta al volante della Ibiza Cup 1.4 turbo quest’anno gommata Yokohama, sotto le insegne della iFAST Management.
Carlotta Fedeli 
è reduce da un’annata straordinaria in cui ha conquistato due terzi ed un secondo posto, salendo sul podio anche nella 4 Ore del Mugello e nell’appuntamento del Motor Show di Bologna, venendo premiata a fine stagione col Casco Italia di Autosprint come “Miglior protagonista Femminile nel motorsport”.
E’ già scesa in pista per i test pre-campionato che si sono svolti prima a Misano e poi al Mugello e che proseguiranno venerdì 17 aprile sullo stesso circuito toscano, la Fedeli è così pronta per affrontare i sei doppi round del calendario 2015.

CALENDARIO DATE – Il campionato prenderà il via l’ultimo weekend di maggio con la prima trasferta di Monza, a cui seguiranno Imola (28 giugno), Pergusa (26 luglio), Vallelunga (13 settembre), Misano (27 settembre) ed infine il Mugello il 18 ottobre 2015.

Tutto su Pista

Tutto su Racing

Tutto su Seat Ibiza

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV