Pista

SEAT VALENTINA ALBANESE CAMPIONI D’ITALIA 2015

Valentina Albanese e la sua Seat Leon Racer TCR sono i nuovi campioni italiani CITE, campionato italiano turismo endurance. Un successo arrivato grazie alla vittoria di gara 1 al Mugello, siglata davanti a Jordi Gené, ancora una volta suo scudiero d’eccezione, al primo match point che il settimo ed ultimo round stagionale.

SEMPRE AL TOP – La pilota Seat è passata in testa al secondo stint su Jordi Gené che l’ha accompagnata fino al traguardo senza infastidirla e garantendole la vittoria del meritato titolo tricolore. La pilota Seat ha disputato una grande stagione nel CITE 2015 essendo costantemente la più competitiva in ogni circuito del campionato, nell’ambito dei Aci Racing Weekend.

Dedico questa vittoria alla mia squadra Seat Motorsport Italia, perché senza di loro nulla sarebbe stato possibile. Soprattutto a Tarcisio, perché sono 14 anni che crede in me, e ci ha creduto anche quest’anno affidando a me il rientro di SEAT Italia nel motorsport. Grazie a Peter, per l’entusiasmo che riesce a trasmettere a tutti noi, che rende SEAT il marchio più bello che si possa rappresentare. Grazie ai miei tifosi, che mi hanno aspettato per 5 anni ed oggi erano con me a festeggiare con lo stesso striscione. Oggi una pagina nel bellissimo libro del motorsport l’abbiamo scritta noi. SEAT Sport”
valentina-albanese-tcr seat

stagione 2015

Grazie Peter per avermi fatto emozionare con questo bellissimo video <3 SEAT Italia Seat Motorsport Italia SEAT Sport

Posted by Valentina Albanese on Giovedì 26 novembre 2015

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto