MANAGERRacing

Pirro presidente Commissione karting

Sarà Emanuele Pirro a guidare le scelte sportive, politiche e strategiche sul karting, lo sport d’ingresso per i giovani all’automobilismo agonistico.
È stata decisa la nuova Commissione karting che sarà guidata da Emanuele Pirro, il pilota romano vincitore di cinque edizioni della 24 Ore di Le Mans. La decisione è stata presa dalla Giunta Sportiva Aci riunitasi a Roma, sotto la direzione del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. La nuova Commissione sarà preseduta da esperti del settore.

Commissione karting

Emanuele Pirro Presidente
Oronzo Pezzolla vice presidente delega all’attività nazionale
Luca de Donno vice presidente con delega attività internazionale
Marco Ferrari (cik – Fia)
Nicola Castiglioni ( esperto)
Alessandro Ferrari (regolamenti)
Orazio Manni (sicurezza)
Marcello Somera (tecnica)
Beppe Sorrentino (organizzatori)
Emanuele Pirro

 

Emanuele Pirro (Roma, 12 gennaio 1962) è un pilota automobilistico italiano, che ha gareggiato in Formula 1, in Turismo e soprattutto nelle corse di durata come la 24 Ore di Le Mans, da lui vinta cinque volte.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto