PistaRacing

Montermini Commento In Tv Le Mans 2016

Andrea Montermini è commentatore tecnico per la 24 Ore di Le Mans. Il modenese driver F.1 e pluri campione GT, che ha condiviso molti dei suoi successi con il marchio Ferrari ed ha al suo attivo diverse partecipazioni alle 24 ore di tutto il mondo ed in particolare alla leggendaria 24 Ore di Le Mans, mette la sua esperienza al servizio dei microfoni di Eurosport in occasione dell’edizione 2016 della corsa di durata più famosa del Mondo. Montermini affianca lo speaker ufficiale di Eurosport.

Andrea MonterminiSono onorato di essere stato scelto per un commento tecnico della gara più prestigiosa e famosa al mondo – ha spiegato Monterminiè una gara molto impegnativa durante la quale chi come me la ha corsa più volte, può illustrare al pubblico alcuni aspetti particolarmente curiosi ed affascinanti delle fasi intense della corsa. Sarà un’esperienza esaltante vivere con il pubblico e illustrare direttamente alcuni aspetti della corsa. La mia esperienza diretta sarà certamente d’aiuto in questo compito”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto