PistaRacing

Montermini Commento In Tv Le Mans 2016

Andrea Montermini è commentatore tecnico per la 24 Ore di Le Mans. Il modenese driver F.1 e pluri campione GT, che ha condiviso molti dei suoi successi con il marchio Ferrari ed ha al suo attivo diverse partecipazioni alle 24 ore di tutto il mondo ed in particolare alla leggendaria 24 Ore di Le Mans, mette la sua esperienza al servizio dei microfoni di Eurosport in occasione dell’edizione 2016 della corsa di durata più famosa del Mondo. Montermini affianca lo speaker ufficiale di Eurosport.

Andrea MonterminiSono onorato di essere stato scelto per un commento tecnico della gara più prestigiosa e famosa al mondo – ha spiegato Monterminiè una gara molto impegnativa durante la quale chi come me la ha corsa più volte, può illustrare al pubblico alcuni aspetti particolarmente curiosi ed affascinanti delle fasi intense della corsa. Sarà un’esperienza esaltante vivere con il pubblico e illustrare direttamente alcuni aspetti della corsa. La mia esperienza diretta sarà certamente d’aiuto in questo compito”.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close