MANAGERPistaRacing

Mitjet Series Della Monica Responsabile Comunicazione

Arrivata alla terza edizione, il 2017 della Mitjet vede una lista di novità tutte orientate al rafforzamento sportivo e di immagine della Serie. Al fine di sostenerne la crescita e di offrire ai piloti e ai team un supporto continuo e una sempre maggiore esposizione sui media italiani, la MQ Corse ha nominato, come responsabile della comunicazione, Marco Della Monica che curerà e coordinerà gli aspetti complessivi di comunicazione e di immagine della Mitjet Series.Yokohama-Mitjet-2016 (2)


“La Mitjet rappresenta una delle vere poche novità del panorama agonistico italiano delle ultime stagioni –
dichiara Marco Della Monica, nuovo responsabile della comunicazione Mitjet Series – un monomarca, inoltre, che vanta potenzialità internazionali come pochi altri e che si adatta molto bene alle esigenze dei gentlemen driver così come dei giovani piloti che puntano al professionismo. Non è un caso che il Campione Italiano 2016 dei “Piloti A” è il diciassettenne Cosimo Papi. Per questo motivo, intorno alla Mitjet, si può costruire una comunicazione nuova ed avvincente come il suo format.”
Frédéric-Lupo“Il 2017 è il terzo anno di stagione Mitjet italiana – commenta Frédéric Lupo (responsabile settore auto Motorquality) – abbiamo molte novità a partire dal contesto agonistico, il calendario che prevede appuntamenti internazionali, gare endurance oltre che l’imminente debutto della Supertourisme, la sorella maggiore della Mitjet, che si rivolgerà a piloti più esperti. Per noi di MQ Corse è diventato importante strutturare un reparto completamente dedicato alla comunicazione”.

mitjet 06

 

Tutte le news riguardanti la MitJet Serie QUI

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close