PistaRacing

Mitjet Italian Series 2017 Diretta Tv

Prosegue il rafforzamento della piattaforma comunicativa della Mitjet Italian Series. La stagione agonistica 2017 è trasmessa in diretta sul canale AutomotoTV. Con un palinsesto specializzato in auto, moto e motorsport, trasmesso 24/24 sul canale 148 della piattaforma SKY, AutomotoTV diventa anche un media partner importante grazie anche alla trasmissione di 6 puntate da 30’ che andranno in onda prima di ogni weekend end di gara.Yokohama-Mitjet-2016 (2)

“Inside Mitjet” Questo è il titolo della Serie di 6 puntate da 30’ che racconteranno il mondo Mitjet visto dall’interno. I volti dei protagonisti, il backstage del “mini circus” che, ogni weekend di gara, allestisce il Mitjet Village, uno spazio polifunzionale, caratteristica quasi unica del panorama motorsport nazionale, che diventerà la quinta naturale di questa Serie.
Su Internet si conferma la media partnership con Motorsport.com all’interno del quale si è allestito uno spazio interamente dedicato alla Mitjet Italian Series ed in cui verranno trasmesse, in diretta streaming, tutte le 24 gare della stagione.6Ore_Vallelunga_2015_06

Frédéric Lupo Responsabile della Serie:

Frédéric-LupoPer la struttura di gara, che prevede ben 4 prove da 20’+1 giro, la Mitjet è estremamente telegenica. La competizione molto serrata rende ogni momento di gara estremamente adatto ad essere trasmesso anche in televisione. Con la diretta televisiva, che va ad affiancare quella web, il percorso di rafforzamento della Mitjet Italian Series, in termini di comunicazione, si è ulteriormente rafforzato. Ma non completato perché non intendiamo fermarci qui.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close