Formula 1

BIGLIETTI FORMULA 1 MONZA 2016

Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016 l’Autodromo Nazionale Monza apre la prevendita degli abbonamenti e di una selezione di biglietti giornalieri per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2016. Gli appassionati potranno acquistare online ad un prezzo conveniente i biglietti prato, gli accessi di sabato e domenica in tribune selezionate e infine gli abbonamenti tre giorni per la gara che si terrà nel primo weekend di settembre.

F1 GP ITALIA 2016 BIGLIETTI – Sui siti www.monzanet.it e www.ticketone.it è possibile acquistare gli abbonamenti tre giorni che consentono l’accesso alle tribune del circuito monzese dal 2 al 4 settembre 2016 in occasione del Gran Premio più veloce di Formula 1. Attraverso i medesimi canali, i tifosi possono comprare anche i biglietti con posti numerati per le giornate singole di sabato 3 e domenica 4 settembre 2016 per una selezione di tribune e infine i biglietti circolare prato. Tra le novità adottate quest’anno, degli sconti speciali per i bambini fino agli 11 anni compiuti. I prezzi proposti rimarranno invariati fino al 31 gennaio.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close