Formula 1RacingRenault

F1 Renault R.S. 2027 Vision

Con R.S. 2027 Vision, Renault svela la sua visione della Formula 1 nel 2027, una visione guidata dall’esperienza di Renault, che festeggia nel 2017 40 anni di presenza in Formula 1. Parallelamente, la concept-car sottolinea la volontà della Marca di un impegno a lungo termine in tale disciplina. Renault intende svolgere un ruolo di spicco nell’evoluzione di una competizione, in cui il pilota ritrova pienamente il suo ruolo centrale.
R.S. 2027 Vision evidenzia, nello stesso tempo, i futuri ponti tecnologici tra la competizione e i veicoli di serie.
Appuntamento al Salone di Shanghai (19 aprile), per il reveal di R.S. 2027 Vision.f1-renault-rs-2027-vision-teaser (2)

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close