Auto d'Epoca, classiche & storicheAuto Storiche RacingRacing

Trofeo Tosco Emiliano 2017 Risultati

Va in archivio la prima sfida del Trofeo Tosco Emiliano – Regularity Sport Cup, serie riconosciuta Acisport dedicata alla regolarità sport organizzata da Prosevent; nel fine settimana del 12 marzo 2017 si è infatti disputato il Rally delle Vallate Aretine gara che ha visto al via cinque equipaggi in lizza per il Trofeo. Ad avere la meglio è stato quello composto da Alessio Bacci e Marco Monciatti, detentori del titolo 2016, in gara con la Fiat 128 Sport Coupè che hanno portato al secondo posto nella classifica assoluta di gara; alle loro spalle la Porsche 911 T di Mauro Argenti e Roberta Amorosa incappati purtroppo in un ritardo ad un controllo orario che è costato loro 100 penalità. Al terzo posto di trofeo si classifica la Lancia Delta 4WD di Miriano Bindi e Luciana Bernetti che precedono Stefano Mundi e Fabio Petreni su Ford Escort RS e Marco Marzocchi con Roberto Starnini che chiudono quinti con l’Autobianchi A112 Abarth.
La classifica dopo la prima prova vede al comando Bacci e Monciatti con 30 punti, seguiti da Argenti e Amorosa con 26, Bindi e Bernetti a quota 24; quarti Mundi e Petreni con 22 punti e chiudono Marzocchi e Starnini a 20.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto