Auto d'Epoca, classiche & storicheAuto Storiche RacingRacing

Miki Biasion Con Eberhard & Co.

Ci sono storie importanti e belle che si incrociano e si uniscono in nome della passione, in questo caso quella per i motori, quella per le sfide, quella per lo stile: il pluri iridato campione mondiale Miki Biasion, diventa Brand Ambassador della Maison di orologeria svizzera Eberhard & Co., nasce una collaborazione stretta, scandita dal tempo e dalle lancette dei prestigiosi orologi e animata dall’entusiasmo di un personaggio davvero speciale.Rally Legend 2015

Nato a Bassano del Grappa, campione assoluto nel 1988 e 1989 con la mitica Lancia Delta Integrale, Biasion vanta un palmares di titoli mondiali, europei. Primo e unico pilota italiano nella storia a conquistare il Campionato del Mondo di rally, è un professionista ancora in piena attività, proiettato nel futuro e affascinato costantemente da nuovi traguardi.

Biasion-Eberhard-1“Ci sono cose, come certe automobili e alcuni orologi – afferma Miki Biasionche trasmettono sensazioni ed emozioni e allo stesso tempo rappresentano tecnologia e stile intramontabili. Spesso riflettono la personalità di chi le utilizza o le indossa. Per questo, un due volte campione del mondo di rally come me, per misurare il suo tempo si affida all’orologio Tazio Nuvolari 336”. La “scelta di polso” del grande campione per accompagnare le sue prossime sfide è infatti il performante cronografo “dual time”, ultima creazione di una delle collezioni più amate, prodotto in edizione limitata di 336 pezzi.

Eberhard-1TAZIO NUVOLARI 336L’avventura di Eberhard & Co. nel meraviglioso mondo delle auto d’epoca si arricchisce di una nuova prestigiosa collaborazione iniziata lo scorso anno in occasione di una delle manifestazioni di auto storiche più belle che la Maison sostiene: il Rallylegend di San Marino. Eberhard aveva scelto di gareggiare insieme all’amatissimo pilota e alla sua vettura lungo le incredibili curve del percorso e aveva regalato, ai numerosi partecipanti accorsi da tutto il mondo, un momento di incontro indimenticabile con il loro idolo presso il proprio spazio espositivo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto