AbarthAuto d'Epoca, classiche & storicheAuto Storiche RacingRacing

Abarth Historic Rally Vallate Aretine

Con sei Abarth iscritte nella prova d’apertura del campionato, l’Historic Rally Vallate Aretine, disputato sabato 11 marzo in Toscana, è iniziata nel migliore dei modi la Coppa Abarth Classiche, che si svolge nell’ambito della Michelin Historic Rally Cup, e  che prevede premi speciali per le vetture dello Scorpione.
Il migliore è stato Luca Delle Coste, con a fianco Franca Regis Milano, che ha portato la sua Ritmo 75 a un esaltante 23° posto assoluto, vincendo la propria classe. Nel 3° Raggruppamento, dietro a Delle Coste ha concluso il cuneese Pierangelo Pellegrino, all’esordio assoluto in un rally, al volante della Fiat 131 Abarth e affiancato da Davide Peruzzi.

 

Coppa Abarth nel 2° Raggruppamento | RISULTATI – Tre Fiat 124 Abarth sono state le protagoniste della Coppa Abarth nel 2° Raggruppamento. Successo netto dei torinesi Bruno Graglia-Roberto Barbero, veterani della Michelin Historic Rally Cup che hanno avuto ragione di Cesare Bianco-Stefano Casazza e di Claudio Arena con Pietro Gennaro.
Il prossimo appuntamento della Coppa Abarth Classiche è il Memorial Virgilio Conrero, in programma in Piemonte il 7 maggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto