Racing

ATTIVITÀ SPORTIVA SUZUKI 2016

In occasione della 32° edizione di Automotoretró/Automotoracing, presso il Lingotto Fiere di Torino – sala Gialla, si svolge la premiazione per i trofei 2015 e la presentazione dell’attività sportiva 2016 di Suzuki Italia.

Il marchio giapponese dunque ribadisce il proprio DNA sportivo con l’impegno nei Rally nazionali, confermando per la stagione 2016 i trofei monomarca dedicati a Swift. Invariati nelle formule, anche quest’anno i campionati si propongono come iniziative accessibili, a alto tasso di adrenalina per tutti i partecipanti, con costi contenuti e un ricco montepremi finale. suzuki-motorsport-swift

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close