GiuliettaRacing

Alfa Romeo torna in pista!

La grande rentrée in pista dell’Alfa Romeo avverrà grazie alla Scuderia Giudici che con il suo agguerrito  team sta preparando la Giulietta 1.750 Turbo TCR per  l’Endurance Racing Championship (VLN) in Germania e quasi certamente anche per il Campionato Italiano Turismo Endurance e la Divisione Super Production.
La Scuderia Giudici non ha ancora un programma ufficiale, anche perché il brand Alfa Romeo non ha non riconosciuto nessuna patente di ufficialità all’iniziativa, ma può contare solo sul grande impegno, invincibile passione e alta professionalità di tanti uomini legati in passato alle attività sportive del Biscione.
A guidare l’Alfa Romeo Giulietta TCR, realizzata su base Quadrifoglio Verde, saranno due fuoriclasse e pluripremiati come Nicola Larini ed Alessandro Nannini, storici piloti delle Alfa.
La sfida ardimentosa della Scuderia Giudici è di portare nuovi allori al Marchio del Biscione, dopo le vittorie storiche nel Gran Premio di Germania del 1935 e nel DTM del 1993.

Alfa Romeo Giulietta Giudici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto