Racing

12H CYCLING MARATHON MONZA

12H Cycling Marathon di Monza dopo il successo della prima edizione (600 atleti e 50 aziende partner) è stata confermata la seconda di questa maratona in bicicletta sull’asfalto del circuito lombardo. Non cambia la formula vincente: una gara endurance di 12 ore, dall’alba al tramonto, nell’autodromo che ha fatto la storia della F1.

12H CYCLING MARATHON 2016 PROGRAMMA – La 12H Cycling Marathon di Monza inizierà sabato 11 giugno alle ore 20.30 e si concluderà alle ore 8.30 di domenica 12 giugno. La notte di Monza avrà un atmosfera magica fatta di silenzio e di luce proveniente solo dalla luna e dalle luci delle biciclette.12H-Cycling-Marathon-Monza

12H CYCLING MARATHON 2016 ISCRIZIONI – Confermate anche le modalità di iscrizione: sarà infatti possibile partecipare in solitaria oppure in squadre da 2, 4 o 8 persone (maschili, femminili o miste) dandosi il cambio a staffetta. La gara è aperta ad ogni persona che abbia superato i 16 anni di età e sia in possesso di un certificato medico per l’attività agonistica. Ammesse biciclette da corsa e, per un’esperienza ancora più estrema, anche a scatto fisso con classifica dedicata.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close