Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoTraveller

Peugeot Traveller Multispazio, caratteristiche e prezzi

Il nome del veicolo, Peugeot Traveller, al pari del suo design deciso ed elegante, esprime una visione moderna del viaggio.

La sua nuova base, derivata dalla piattaforma modulare EMP2, abbina dimensioni esterne compatte e una massima abitabilità. Peugeot Traveller propone fino a 9 posti spaziosi con un volume del bagagliaio di 1 500 litri, che può arrivare fino a 4 900 litri grazie ai sedili rimovibili.

Peugeot Traveller, lunghezze versioni Compact, Standard, Long

Disponibile in 3 lunghezze da 4,60 m a 5,30 m (Compact, Standard, Long), la sua altezza di soli 1,90 m, rara nel segmento, garantisce l’accesso di Peugeot Traveller nei parcheggi coperti. Le versioni Standard e Long, da 4,95 m e 5,30 m, si collocano al centro del mercato.

peugeot-traveller-3

La versione Compact da 4,60 m, unica nel segmento, permette anch’essa di accogliere fino a 9 persone con comodità in tutti i posti. Con le sue dimensioni e i suoi sbalzi ridotti, Peugeot Traveller offre una grande maneggevolezza per l’utilizzo quotidiano, anche in ambito urbano.

Peugeot Traveller privilegia la modularità e la versatilità. La fila 2 si compone di un divano frazionato 2/3 – 1/3, le cui 2 parti sono completamente indipendenti, come nella fila 3, oppure di due sedili singoli con braccioli.

peugeot-traveller-6

In entrambi i casi, i sedili estraibili e scorrevoli permettono tutte le configurazioni, e di trasportare fino a 8 persone con i loro bagagli, o di lasciare solo i 2 sedili anteriori.

Lo schienale del passeggero ribaltato consente anche il trasporto di oggetti lunghi fino a 3,50 m.

Peugeot Traveller gamma motori

La nuova gamma motori del furgone multi spazio Peugeot Traveller sono omologati Euro 6D e si arricchisce della nuova unità BlueHDi 140 Stop&Start, disponibile con cambio manuale a 6 rapporti o automatico EAT8 ad 8 rapporti.

peugeot-traveller-4

Con l’arrivo di questa nuova motorizzazione, Peugeot Traveller può contare su diverse motorizzazioni Diesel BlueHDi 120 con cambio manuale a 6 rapporti, 140 manuale ed automatica, 180 disponibile esclusivamente con cambio automatico EAT8.

Peugeot Traveller, tecnologia e infotainment

Peugeot Traveller propone numerosi equipaggiamenti di comfort e di sicurezza di ultima generazione, rari o addirittura inediti nel segmento:

– le porte laterali scorrevoli automatiche sono un equipaggiamento inedito sul mercato;
– l’head-up display e la lettura dei cartelli stradali con raccomandazione del limite di velocità sono unici nel segmento;
– il lunotto apribile, in cristallo l’Active Safety Brake e lo Smartbeam (commutazione automatica degli abbaglianti);
– nuova navigazione connessa a comando vocale con informazioni sul traffico in tempo reale, VisioPark 1 la retrocamera con visione posteriore aerea a 180° e ingrandimento della zona posteriore, o l’Allarme Attenzione del Conducente equipaggiano per la prima volta un veicolo del Marchio.

peugeot-traveller-8

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto