Peugeot Grandes Heures Automobiles

Peugeot è Partner Ufficiale delle Grandes Heures Automobiles, che si svolgono sul circuito di Montlhéry, In quest’occasione il marchio france mette in mostra le sue vetture d’epoca della serie 3 e la nuova Peugeot 308.

8 luglio, 2017 - Montlhéry (Francia)

Per il secondo anno consecutivo, Peugeot è Partner Ufficiale delle Grandes Heures Automobiles che si svolgono sul circuito di Montlhéry il 23 e 24 settembre 2017. Questa terza edizione è un appuntamento imperdibile per gli amanti delle auto e delle moto d’epoca appassionati di corse. In quest’occasione, il marchio del Leone mette in bella mostra le sue vetture d’epoca della serie 3 per accompagnare il lancio dell’ultima nata della gamma, la nuova Peugeot 308.

Quest’evento è dunque l’occasione per Peugeot di fare circolare alcune mitiche vetture della serie 3, di ritrovare le Peugeot 504 e coupé Peugeot 204 che hanno partecipato al Tour Auto 2017 e proporre il battesimo della pista con la nuova Peugeot 308. Partecipano anche famosi piloti Peugeot e molte altre sorprese sono svelate nelle prossime settimane!

Tutto su Peugeot

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su AUTO STORICA

Tutto su gti

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV