Peugeot Fractal Concept

Peugeot Fractal una coupé elettrica urbana del futuro. Dopo il premio “Miglior Concept Car” del Salone di Francoforte 2015 vince anche il Grand Prix Creativ’Experience, il concept elettrico di Peugeot rappresenta bene la visione del Marchio.

1 febbraio, 2016

Peugeot Fractal vince il Grand Prix Creativ’Experience, conferito dal Festival Automobile International, il 26 gennaio scorso all’Hotel des Invalides di Parigi. Il Grand Prix Creativ’Experience è stato consegnato a Peugeot per la Concept Car Fractal. Il trofeo, che ricompensa le innovazioni proposte da Fractal, è stato ritirato da Gilles Vidal, direttore dello stile Peugeot.peugeot-fractal-1

PEUGEOT FRACTAL – Il Festival Automobile International premia ogni anno le più belle realizzazioni del settore automobilistico, stabilite da una giuria di esperti e appassionati, presieduta dall’architetto Jean-Michel Wilmotte e composta da personalità del mondo dell’automobile, dei media e della moda. E’ il secondo premio conseguito da Fractal, dopo quello di “Miglior Concept Car” del Salone di Francoforte 2015 decretato dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL lo scorso 25 settembre.

Tutto su Peugeot

Tutto su Auto elettrica

Tutto su Concept

Tutto su ECOCAR

Tutto su premiazioni

Tutto su Spider

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV