Peugeot Car Sharing Koolicar

La rete Peugeot in Francia diventa fornitore ufficiale per l’installazione del lettore di carte magnetiche di Koolicar, start-up che semplifica il carsharing tra privati.

18 novembre, 2016

Koolicar ha lanciato il suo servizio di car sharing nel 2012. Presente in tutte le grandi città francesi, conta più di 160.000 iscritti. Il 5 aprile 2016 Groupe PSA ha ufficializzato l’entrata nel capitale di Koolicar: un passo avanti nella strategia globale come operatore di servizi di mobilità. I moduli che Koolicar propone agli iscritti permettono di automatizzare e semplificare il noleggio del veicolo, gestendo la geolocalizzazione, il calcolo automatico del chilometraggio e la durata del noleggio. Consentono anche di aprire l’auto con lo smartphone o un badge, per evitare il passaggio delle chiavi.
Un privato che vuole mettere a disposizione la propria auto deve iscriversi su Koolicar.com. Koolicar, dopo un breve colloquio con il proprietario per rispondere a tutte le sue domande, gli fisserà un appuntamento in uno dei 2.500 punti vendita della Rete Peugeot sul sito appuntamento online Peugeot, in base alla sua disponibilità e al domicilio. All’installazione del modulo, Peugeot effettua un controllo gratuito del veicolo, per assicurare che si possa offrire la massima sicurezza.peugeot-car-sharing-koolicar-1peugeot-car-sharing-koolicar-3

Tutto su Peugeot

Tutto su Car Sharing

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV