Peugeot

Peugeot 3008 Premio Migliori Interni

Il Grand Prix per i migliori interni dell’anno è il diciassettesimo che si aggiudica la nuova Peugeot 3008. Dal lancio dell’ottobre scorso, sono oltre 80.000 i clienti nel mondo – circa 11.000 in Italia – che ne hanno già apprezzato il design interno.peugeot-nuova-3008-i-cockpit-7Peugeot 3008 | i-COCKPIT – L’abitacolo del nuovo SUV Peugeot 3008 è inedito, con il Peugeot i-Cockpit® di nuova generazione, composto da un volante compatto e dall’ Head up Digital Display da 12 pollici di serie. Il grande touch screen a centro plancia, con i tasti intuitivi stile “pianoforte”, facilita la gestione delle varie funzioni, tra cui il navigatore, l’impianto di climatizzazione, il sistema audio e la parte di connettività.
Il nuovo Peugeot i-Cockpit® ridefinisce la concezione del posto di guida e caratterizza fortemente l’identità delle ultime creazioni del marchio. Il Grand Prix del Festival Automobile International premia ogni anno le migliori realizzazioni in ambito automobilistico. L’architetto Jean-Michel Wilmotte presiede una giuria di esperti provenienti dal mondo dell’automobile, della moda, della cultura e del design.nuova-peugeot-3008-vettura-del-mundial-2016-11

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close