ExpertFotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot food truck, punto ristoro ostriche

Véronique Gillardeau dell’omonima azienda di ostriche francesi ha a disposizione una flotta di 5 Peugeot food truck su base Expert, sviluppati dal Peugeot Design Lab

PEUGEOT FOODTRUCK – Véronique Gillardeau, condirettrice dell’omonima azienda, il 21 luglio 2017 ha ricevuto altri quattro esemplari del foodtruck “La Marcelle”, arrivando così a possederne cinque in tutto.

Il successo del suo primo punto vendita itinerante presso i clienti ha convinto l’ostricoltore Gillardeau ad andare avanti. Questo concept, sviluppato sulla base di un Peugeot Expert, è opera del Peugeot Design Lab. Le nuove “Marcelle” sono presenti tutta l’estate in vari festival ed eventi organizzati all’aperto, in Francia.

Ha dichiarato Véronique Gillardeau, condirettrice dell’omonima azienda:

Il successo della nostra  prima « Marcelle » ci ha spinto ad ordinarne altre quattro a Peugeot. Questi punti vendita itineranti, con la presenza di ostricaio, insignito del titolo “Meilleur Ouvrier de France”, permettono di mostrare il nostro know-how. Andiamo incontro ai Clienti e siamo presenti nei mercati e agli eventi legati a feste all’aperto.

Peugeot foof truck Expert Francia

Per tutta l’estate 2017, i cinque Peugeot food truck hanno percorso in lungo e in largo la Francia. Una è stata presente alle Francofolies de La Rochelle. Un’altra ha fatto tappa a Bordeaux nella piazza della stazione San Giovanni. Il 6 agosto una “Marcelle” è stata presente alla Coppa europea delle mongolfiere a Mainfonds nella Charente.

Il 15 settembre, una “Marcelle” ha proposto delle degustazioni al Parco delle Ostriche di Auch. Infine, il 24 settembre, un’altra “Marcelle” ha animato il ”Distinguishes Gentleman’s ride”, una famosa esposizione di moto d’epoca a Lione. Partner dello Stadio della Rochelle, Gillardeau pensa di installare una “Marcelle” per le partite di casa di rugby della Top 14 e della Champions Cup.

Peugeot food truck Gillardeau

La prima ”Marcelle” con questo nome è in funzione dall’8 marzo. Su richiesta di Véronique Gillardeau, affascinata dal concept “Peugeot Food truck, le Bistrot du Lion”, l’équipe di Peugeot Design Lab ha immaginato questo Oyster Bar itinerante.

I designer hanno progettato un bancone che si monta a partire dalla parte posteriore di un Peugeot Expert. L’ostricaio si trova, così, molto vicino ai suoi Clienti che non perdono neppure un dettaglio delle preparazioni. Questo primo foodtruck è stato battezzato “La Marcelle”, in omaggio alla nuora del fondatore, che lavorava nei mercati all’inizio del ‘900.Peugeot foof truck Expert

ANNUNCI USATO EXPERT – LISTINO PREZZI PEUGEOT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto