Enrico Brigano Sui Suv Peugeot

Ad agosto Peugeot è partner de l comico Enrico Brignano nel tour con “Enricomincio da me”. Per gli spostamenti suoi e dei suoi collaboratori più stretti il comico romano utilizza la Peugeot 2008 e le Nuove 3008 e 5008.

25 luglio, 2017

In agosto Enrico Brignano, uno dei comici italiani d’oggi di maggior successo, è in tour con “Enricomincio da me”. Lo spettacolo è una sorta di viaggio a ritroso nei trent’anni di attività dell’attore, un’analisi divertente di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, rinfrescando brani storici del suo repertorio, prendendo strade diverse da quella imboccate nel passato, per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto.

Sul palcoscenico il viaggio di Brignano è ovviamente immaginario, mentre per gli spostamenti suoi e dei suoi collaboratori più stretti da una tappa all’altra del tour (Offida, Pescara, Molfetta, Gallipoli, Marina di Castagneto, Forte dei Marmi, Sabaudia) il comico romano utilizza Peugeot 2008, le Nuove 3008 e 5008, scelte per la loro polivalenza, la sicurezza e confort di bordo, senza dimenticare il design, fortemente da SUV, ma con l’eleganza dello stile Peugeot.

2008 è il SUV compatto di casa Peugeot, dal design distintivo e ricco di contenuti tecnologici, agile in ambito urbano, ma a suo agio anche fuori città, in grado di percorrere tratti di strada a bassa aderenza grazie al Grip Control, il sistema di motricità potenziata ideato dalla Casa francese disponibile su diverse versioni.

VIDEO test Grip Control sabbia neve PEUGEOT 2008

Tutto su Peugeot

Tutto su Estate

Tutto su Psa Groupe

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV