208Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Provare in pista Peugeot 208 GTi e 308 GT

Peugeot Driving Experience è la manifestazione che da due anni permette agli appassionati della casa francese di “fare il pieno di adrenalina” guidando le auto sportive della gamma Peugeot sui circuiti automobilistici italiani.
Sull’onda del successo dell’edizione estiva, con oltre 2000 test drive effettuati, Peugeot Driving Experience rilancia con la versione autunnale, questa volta dedicata alle due sportive più recenti della gamma Peugeot: 208 GTi e 308 GT.
Qui tutte le indicazioni su come fare e dove provare le sportive Peugeot in pista.

PROGRAMMA Peugeot Driving Experience 2015
Vallelunga (Roma) il 26 e 27 settembre
Airola (Benevento) il 3 e 4 ottobre
Modena il 10 e11 ottobre
Racalmuto (Agrigento) il 17 e 18 ottobre

Gli ospiti che si iscriveranno QUI, scegliendo autodromo ed orario preferiti. Innanzitutto, dopo essersi allacciati casco e cinture, scenderanno in pista al volante delle due vetture e, successivamente, saranno a fianco di un pilota professionista per apprezzare le grandi potenzialità di 208 GTi e 308 GT.

SORPRESA – Peugeot Driving Experience “Autunno” offrirà poi ai partecipanti (ai quali è stata riservata anche una piacevole sorpresa a ricordo dell’esperienza) l’opportunità di scoprire le due ultime realizzazioni del reparto corse di Peugeot: 208 GTi by Peugeot Sport e 308 GTi by Peugeot Sport. Media partner di Peugeot Driving Experience “Autunno” sarà ancora Radio NumberOne, che animerà e coinvolgerà gli ospiti nei paddock con un’attività dedicata e coprirà l’intero evento con trasmissioni dirette dagli autodromi.

► LISTINO PEUGEOT ► LISTINO 208 3 porte ► LISTINO Peugeot ► LISTINO 308 ► LISTINO 308 Wagon

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto