FOTO nuova Peugeot 408, interni, sedili, carrozzeria

Tutte le foto della nuova Peugeot 308, hatchback e station wagon: design rinnovato, frontale aggiornato, interni digitali e connettività avanzata con il sistema i-Connect.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Le foto mostrano la nuova Peugeot 408 2026 con un restyling che ne esalta il carattere “fastback” e introduce elementi di design inediti. La gamma è composta dalla rinnovata versione 100% elettrica E-408 e conferma le motorizzazioni ibride, il tutto impreziosito dal nuovo colore cangiante Flare Green e dalla firma luminosa posteriore con scritta Peugeot illuminata. Il debutto è accompagnato da un equipaggiamento tecnologico di alto livello, con prezzi e allestimenti posizionati nella fascia alta del segmento C.

→ Torna al contenuto, Peugeot 408 2026 caratteristiche, dimensioni, prezzi

Foto nuova Peugeot 408

La nuova 408 si distingue per il frontale ridisegnato che integra la calandra in tinta carrozzeria e i nuovi fari Matrix LED (su GT) con la firma a tre artigli. Spiccano i cerchi Adakite da 19″ dal design geometrico e, al posteriore, la grande novità della fascia luminosa che incornicia la scritta del marchio illuminata a LED.

La gamma motori include l’elettrica E-408 da 213 CV con autonomia fino a 456 km, la potente Plug-in Hybrid da 240 CV e la versatile Hybrid 48V da 145 CV. Tutte le versioni beneficiano di un’aerodinamica ottimizzata (SCx 0,66) per massimizzare l’efficienza.

Foto Peugeot 408 2026 interni

Per quanto riguarda gli interni si percepisce la qualità dell’abitacolo, dominato dal Peugeot i-Cockpit con strumentazione digitale 3D (su GT Exclusive) e touchscreen centrale da 10 pollici. I sedili certificati AGR offrono massaggio pneumatico e sono rivestiti in nuovi tessuti, Alcantara o pelle Nappa, rifiniti con le caratteristiche cuciture Adamite.

→ Torna al contenuto, Peugeot 408 2026 caratteristiche, dimensioni, prezzi

Foto nuova Peugeot 408

Leggi anche:

→ Tutte le novità, prove auto su PEUGEOT
→ Listino prezzi PEUGEOT

Exit mobile version