Opel

PSA e BNP Paribas acquisiscono le attività finanziare Opel/Vauxhall

La Commissione europea ha approvato il progetto di acquisizione, da parte di Groupe PSA BNP Paribas, delle società di finanziamento “captive” di Opel/Vauxhall.

La firma di questo progetto di acquisizione e della partnership strategica a lungo termine con i marchi Opel Vauxhall era stata annunciata il 6 marzo scorso, nell’ambito dell’acquisizione di Opel/Vauxhall da parte di Groupe PSA.

Queste attività beneficeranno dell’esperienza comune di Banque PSA Finance e di BNP Paribas Personal Finance nel finanziamento nel settore automobilistico, per servire meglio i concessionari e i clienti di Opel Vauxhall e sostenere lo sviluppo dei due marchi. L’operazione è soggetta anche all’approvazione delle autorità bancarie europee, la cui decisione è attesa nel secondo semestre dell’anno.

Spiega Laurent David, Direttore Generale di BNP Paribas Personal Finance.

Questa è una tappa importante per le equipe mobilitate su questo progetto da diversi mesi.

Precisa Rémy Bayle, Direttore Generale di Banque PSA Finance.

Adesso le equipe sono concentrate sulla realizzazione delle altre condizioni necessarie alla conclusione della transazione prevista entro fine anno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto