Opel Navi 4.0 Intellilink

Opel lancia il Navi 4.0 IntelliLink, un nuovo sistema di infotainment, disponibile per la gamma delle compatte Opel, Karl, Adam e Corsa. Le novità sono: navigatore satellitare integrato e Opel OnStar con Download Destinazione.

18 luglio, 2017

Un nuovo sistema di infotainment, il Navi 4.0 IntelliLink, è disponibile fin da subito per la gamma delle compatte Opel, Karl, Adam e Corsa. Si può avere un sistema di infotainment con navigatore integrato e tutti i vantaggi di OnStar, il sistema di connettività e assistenza personale Opel – compreso il Download Destinazione – per raggiungere la propria meta seguendo il percorso più breve e veloce.

Oltre ai vantaggi del sistema R 4.0 IntelliLink – schermo touch a colori da 7 pollici, connettività Bluetooth e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto – il sistema Navi 4.0 IntelliLink è dotato di mappe stradali dei Paesi europei in 2D o 3D e guida dinamica mediante il servizio TMC. Con “l’angelo custode” di Opel OnStar al fianco, dove si possono anche ricevere le indicazioni stradali direttamente sul navigatore (Download Destinazione), dall’operatore OnStar o attraverso la app MyOpel.

I menu del sistema Navi 4.0 IntelliLink sono snelli e chiari, e l’utilizzo del sistema è intuitivo. Equipaggiate in questo modo, Opel Karl, Adam e Corsa entrano nel novero delle piccole meglio connesse sul mercato.

Tutto su Opel

Tutto su Connettività

Tutto su Infotainment

Tutto su navigatore

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV