Opel

Opel Corsa OPC 2015 design esterno

La nuova Opel Corsa OPC, top-di-gamma, è chiaramente identificabile come un vero prodotto dell’Opel Performance Center per esempio grazie alle novità nella zona anteriore, con le nuove e grandi prese d’aria. Una piccola presa d’aria si trova anche nella parte anteriore del cofano, e rende ancora più sportiva il design di Corsa OPC. Le fiancate modellate e dinamiche con le evidenti minigonne laterali conducono al posteriore dove il design sportivo senza compromessi di Corsa OPC continua con lo spoiler sopra il portellone che è disponibile in due versioni diverse, una più sottile di serie e una molto più evidente. Il doppio scarico Remus con diffusore intorno ai terminali aggiunge un ulteriore tocco di sportività.

Nuova Corsa OPC attira l’attenzione anche con i colori. A fianco del nuovo azure blue, utilizzato esclusivamente per la versione OPC, sono disponibili altre sette tonalità, da summit white a magma red o grass hopper. La vettura viene offerta con cerchi in lega da 17 pollici con disegno OPC a “5 raggi a Y” con pinze dei freni color grigio carbone. Chi sceglie il pacchetto Performance a richiesta riceve cerchi in lega forgiati bicolori da 18 pollici con pneumatici sportivi Michelin. Corsa OPC può essere ulteriormente personalizzata con il Carbon Pack a richiesta offerto a 150 Euro. Con il Carbon Pack, specchietti retrovisori esterni e barra anteriore spiccano per l’originale colore carbone.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto