Opel Corsa Opc 2015 Design Esterno

Le nuove e grandi prese d’aria, il doppio scarico posteriore Remus e la possibilità di scegliere due diversi alettoni posteriori caratterizzano l'esterno della nuova Opel Corsa OPC. Tra le 7 tonalità disponibili per la carrozzeria il nuovo azure blue viene utilizzato esclusivamente per la versione OPC.

Social

Parole Chiave

11 maggio, 2015

La nuova Opel Corsa OPC, top-di-gamma, è chiaramente identificabile come un vero prodotto dell’Opel Performance Center per esempio grazie alle novità nella zona anteriore, con le nuove e grandi prese d’aria. Una piccola presa d’aria si trova anche nella parte anteriore del cofano, e rende ancora più sportiva il design di Corsa OPC. Le fiancate modellate e dinamiche con le evidenti minigonne laterali conducono al posteriore dove il design sportivo senza compromessi di Corsa OPC continua con lo spoiler sopra il portellone che è disponibile in due versioni diverse, una più sottile di serie e una molto più evidente. Il doppio scarico Remus con diffusore intorno ai terminali aggiunge un ulteriore tocco di sportività.

Nuova Corsa OPC attira l’attenzione anche con i colori. A fianco del nuovo azure blue, utilizzato esclusivamente per la versione OPC, sono disponibili altre sette tonalità, da summit white a magma red o grass hopper. La vettura viene offerta con cerchi in lega da 17 pollici con disegno OPC a “5 raggi a Y” con pinze dei freni color grigio carbone. Chi sceglie il pacchetto Performance a richiesta riceve cerchi in lega forgiati bicolori da 18 pollici con pneumatici sportivi Michelin. Corsa OPC può essere ulteriormente personalizzata con il Carbon Pack a richiesta offerto a 150 Euro. Con il Carbon Pack, specchietti retrovisori esterni e barra anteriore spiccano per l’originale colore carbone.

Tutto su Opel

Tutto su OPC

Tutto su Opel

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV