Opel

Opel Offerte per Gli Utenti Blablacar

Opel e BlaBlaCar, la più grande community al mondo per i viaggi in auto condivisi, hanno annunciato il lancio di un progetto pilota in Francia che prevede la presentazione di offerte specifiche ai membri più attivi della community, gli Ambasciatori, i quali potranno acquistare alcune vetture Opel a tariffe esclusive e con finanziamenti flessibili. Gli utenti di BlaBlaCar potranno scegliere tra Corsa, Astra, Mokka X e Zafira. Guidatori e passeggeri avranno così la possibilità di provare direttamente i modelli Opel e le loro eccellenti caratteristiche dinamiche, le tecnologie di prima classe e l’assoluto comfort mentre viaggiano in totale relax verso le destinazioni prescelte.

2016 Opel Zafira

Ha dichiarato Peter Küspert, Vice President Sales & Aftersales

Peter-Christian-Küspert-OpelSiamo molto felici di collaborare con BlaBlaCar. Gli ambasciatori di BlaBlaCar potranno acquistare a condizioni di favore alcune delle più vendute vetture Opel tra cui Corsa, Astra o Mokka X. Questi modelli rispondono alle necessità personali dei proprietari e saranno apprezzati anche dai passeggeri, grazie a soluzioni intelligenti e allo stesso tempo accessibili come il potente hotspot WiFi[1] di OnStar. La collaborazione con BlaBlaCar costituisce un passo ulteriore nel nostro percorso da costruttore automobilistico a fornitore leader di soluzioni di mobilità.

Il marchio di Rüsselsheim è l’unica casa automobilistica mondiale a partecipare a un progetto di mobilità così innovativo, di cui fa parte anche la società di leasing ALD.
Gli ambasciatori francesi di BlaBlaCar potranno prendere in leasing o acquistare vetture Opel a prezzi più contenuti, avere accesso a garanzie e servizi di manutenzione specifici e godere di sconti sul canone di leasing per ogni mese di carpooling su BlaBlaCar.Opel-MOKKA-X

Nicolas Brusson, CEO di BlaBlaCar, ha dichiarato:

nicolas-brusson-blablacarLa community di BlaBlaCar acquisterà oltre 1.300.000 vetture nel 2017. Intendiamo sfruttare la forza di questa community per offrire ai nostri membri condizioni alle quali non potrebbero altrimenti accedere. Vogliamo restituire valore ai nostri Ambasciatori e fare allo stesso tempo in modo che l’uso condiviso della vettura possa permettere loro di ottenere ulteriori risparmi sul costo totale.

VANTAGGI – Il mondo della mobilità globale sta mutando rapidamente, per un insieme di fattori economici, pratici, ambientali e sociali che spingono verso un utilizzo condiviso dell’automobile. Il modello tradizionale di proprietà sta cambiando ed è necessario che i fornitori di soluzioni di mobilità riescano a venire incontro ai nuovi comportamenti dei consumatori.
BlaBlaCar, Opel e ALD sono i pionieri di un nuovo modo di finanziare gli acquisti di automobili, attraverso un insieme di finanziamenti senza anticipo, convenienti canoni mensili, pacchetti di manutenzione completi e sconti mirati. Tutto è reso possibile dall’attività di car pooling dei membri di BlaBlaCar.Opel-Astra (2)

MODELLI Corsa, Astra e Mokka X sono tra i veicoli più venduti della gamma Opel e hanno registrato circa 1.300.000 ordini dai rispettivi lanci di mercato, avvenuti nel 2015 e nel 2016. Grazie a a Opel OnStar, tutti i passeggeri possono collegarsi alla rete e disporre di servizi come Chiamata automatica in caso di incidente, Diagnostica veicolo, Assistenza per furto veicolo e un potente hotspot Wi-Fi 4G/LTE. Negli ultimi 18 mesi Opel OnStar ha già registrato più di nove milioni di interazioni, di cui circa la metà mediante smartphone e la app MyOpel.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto