Opel

OPEL ELETTRICA AMPERA-E

Nel 2017 Opel lancerà una rivoluzionaria vettura elettrica a batteria, nell’ambito della più grande offensiva di prodotto della storia del marchio tedesco, che prevede la presentazione di 29 nuovi modelli tra il 2016 e il 2020. La nuova vettura 5 porte e 5 posti sarà chiamata “Ampera-e”.
A pieno carico stima che il nuovo modello avrà un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche sul mercato e sarà inoltre offerta a un prezzo accessibile. Sfruttando le competenze accumulate con la precedente Ampera, punto di riferimento delle auto elettriche moderne nel 2011, la nuova Ampera-e unisce una batteria dalla tecnologia innovativa a una connettività all’avanguardia e a un grande piacere di guida.opel-ampera-e-elettrica-1

La batteria ultrapiatta è montata sotto il pianale e permette di creare una vettura dalle dimensioni compatte. Questa rivoluzionaria batteria consente di avere un abitacolo spazioso con 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una compatta. Ampera-e sarà inoltre dotata di Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale, e delle tecnologie di infotainment IntelliLink di ultima generazione, che consentono di integrare smartphone e altri dispositivi elettronici a bordo del veicolo.
AUTONOMIA AMPERA-E  Dovrebbe essere intorno ai 320 km l’autonomia delle batterie con meno di un’ora per ricaricarle all’80%.

Tags

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close