Nuova Opel Corsa

Nuova Opel Corsa ancora più tecnologica grazie alla presenza a bordo del sistema InterlliLink, finora disponibile su Insignia e sulla nuova Astra.

24 novembre, 2015

Opel sta ora introducendo nel segmento delle vetture di piccole dimensioni i sistemi disponibili su Insignia e sulla nuova Astra: moderni sistemi di connettività e intrattenimento d’eccellenza con gli ultra-moderni sistemi IntelliLink. Attualmente per il modello bestseller della gamma, Corsa, sono disponibili i sistemi di infotainment IntelliLink di ultima generazione introdotti per la prima volta sulla nuova Astra solo qualche settimana fa, e nuovi colori.
Il sistema IntelliLink R4.0 integra facilmente e senza soluzione di continuità le funzionalità dello smartphone attraverso Android Auto e Apple CarPlay a un costo aggiuntivo di soli €300. E’ compatibile con i dispositivi a partire da Android 5.0 Lollipop e Apple iOS 7.1 (da iPhone 5).opel-corsa-infotainment (2)

Il sistema Opel OnStar provvede a fornire una connessione a Internet veloce e potente. Il servizio di connettività e assistenza personale e la speciale antenna dedicata trasformano la Corsa in un hotspot WiFi 4G/LTE. Inoltre, una serie di servizi aggiuntivi contribuisce a rendere la guida più rilassata. A breve, Opel offrirà un’ulteriore soluzione di navigazione oltre ad Apple Maps e Google Maps con il dispositivo di navigazione portatile e integrabile TomTom GO 40.

Tutto su Opel

Tutto su Android

Tutto su APPLE iOS

Tutto su Connettività

Tutto su segmentoB

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV