Adam

Opel Adam Black Jack

Opel ha annunciato i prezzi della sua più recente proposta nel segmento delle piccole lifestyle. Il costruttore tedesco offrirà la nuova Adam Black Jack – una personalissima versione di Adam – a partire da 14.550 Euro. A questo prezzo, si può acquistare la Adam dal nuovo look black con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 CV (consumi secondo il Nuovo Ciclo di Guida Europeo NEDC: ciclo urbano 7,2-7, l/100 km, ciclo extraurbano 4,3-4,22 l/100 km, ciclo misto 5,3 l/100 km; emissioni di CO2 pari a 125-1242 g/km). Tetto, copri specchietti retrovisori esterni e cofano sono per la prima volta in elegante tinta Black Jack e contrastano così nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto dall’ampia gamma di Adam.

Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i preziosi cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut, che completano il look della Adam Black Jack.

Ha dichiarato Peter Küspert, Vice President Sales e Aftersales di Opel.

Adam Black Jack aggiunge una nuova dimensione alla gamma Adam. Tetto e cofano dello stesso colore assicurano un’immagine iconica e tipicamente Opel. Sono certo che lo sguardo grintoso e quasi provocante della vettura conquisterà nuovi clienti alla ricerca di un modello veramente di tendenza.

Opel Adam Black Jack | INFOTAINMENT – Chi acquista Adam Black Jack trova un’eccezionale offerta di connettività e sistemi di infotainment, tra cui spicca nella dotazione di serie Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti i viaggiatori possono collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE3.
Su Adam Black Jack Opel offre tre sistemi di infotainment: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; a soli 350 Euro la Radio R 4.0 IntelliLink permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto con la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, mentre il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è in offerta per 850 Euro. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con soli 400 Euro, gli amanti della musica possono aumentare ulteriormente la qualità sonora scegliendo lo Infinity Sound System dotato di otto altoparlanti (due per i bassi, due a banda larga, un diffusore midrange, due tweeter e un subwoofer nel bagagliaio).

Opel Adam Black Jack | MOTORE – In tipico stile Adam, anche la versione Black Jack offre numerosissime possibilità di personalizzazione. Può essere configurata come un modello totalmente a sé stante oppure può essere abbinata ai diversi allestimenti e finiture delle altre versioni di Adam. Per esempio, chi desidera una vettura dalle prestazioni superiori come Adam S o Adam Rocks S, entrambe dotate di motore 1.4 Turbo da 110 kW/150 CV (consumi secondo il Nuovo Ciclo di Guida Europeo NEDC: ciclo urbano 7,6 l/100 km, ciclo extraurbano 4,9 l/100 km, ciclo misto 5,9 l/100 km; emissioni di CO2 pari a 139 g/km) può ordinare il pacchetto Black Jack come optional (400 Euro).

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.
Close