Opel

Opel Navi 4.0 IntelliLink

Un nuovo sistema di infotainment, il Navi 4.0 IntelliLink, è disponibile fin da subito per la gamma delle compatte Opel, Karl, Adam e Corsa. Si può avere un sistema di infotainment con navigatore integrato e tutti i vantaggi di OnStar, il sistema di connettività e assistenza personale Opel – compreso il Download Destinazione – per raggiungere la propria meta seguendo il percorso più breve e veloce.

Oltre ai vantaggi del sistema R 4.0 IntelliLink – schermo touch a colori da 7 pollici, connettività Bluetooth e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto – il sistema Navi 4.0 IntelliLink è dotato di mappe stradali dei Paesi europei in 2D o 3D e guida dinamica mediante il servizio TMC. Con “l’angelo custode” di Opel OnStar al fianco, dove si possono anche ricevere le indicazioni stradali direttamente sul navigatore (Download Destinazione), dall’operatore OnStar o attraverso la app MyOpel.

I menu del sistema Navi 4.0 IntelliLink sono snelli e chiari, e l’utilizzo del sistema è intuitivo. Equipaggiate in questo modo, Opel Karl, Adam e Corsa entrano nel novero delle piccole meglio connesse sul mercato.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close