Videogiochi in auto, BMW

La BMW porta i videogiochi in auto. Prossimamente sul display curvo delle BWM si potranno utilizzare quelli dell'AirConsole.

AirConsole e BMW hanno annunciato una partnership che porta i videogiochi a bordo delle nuove auto BMW. AirConsole è una piattaforma di gioco che si adatta al display curvo BMW e offre un catalogo di giochi ampio e diversificato.

Videogiochi sulle auto, BMW

Le BMW diventano delle vere e proprio sale giochi. Per giocare in auto è sufficiente utilizzare lo smartphone, che funge da controller di gioco, e il BMW Curved Display.
I giochi vengono eseguiti direttamente all’interno del sistema di infotainment del veicolo. La tecnologia AirConsole consente di scaricare istantaneamente i giochi over-the-air e di controllarli tramite smartphone. Il catalogo è ricco e conta ad oggi 180 videogiochi di sport, calcio, golf, corse, quiz, di piattaforma e di strategia.

Video giochi sulle auto. Il display curvo potrà ospitare i giochi di Airconsole

La connessione tra lo smartphone e il veicolo viene stabilita, ad esempio, scansionando un codice QR nel veicolo. I giocatori, quindi, possono godersi immediatamente un gameplay divertente.
Da quando? Dal 2023 è possibile utilizzare i videogiochi AirConsole sulle BMW.

Sicurezza video giochi in auto?

Ovviamente la sicurezza in auto è garantita in quanto la possibilità di giocare è assicurata solo quando il veicolo è fermo.

Leggi anche:

Infotainment auto come funziona

→ Tutte le news sulle tecnologia auto

Listino prezzi BMW →  Annunci usato BMW

→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM

Exit mobile version