FotogalleryMazdaMazda2Notizie autoVideo

Mazda2 2022 mild e full hybrid, prova impressioni di guida e confronto VIDEO

Abbiamo provato la versione 2022 della Mazda2, impressioni di guida del motore Skyactiv-G da 1,5 l aggiornato per ridurre i consumi e le emissioni di CO₂. Confronto con la nuova Mazda2 full hybrid basata su Toyota Yaris

Abbiamo provato in Spagna la Mazda2 2022 che prevede aggiornamenti a livello tecnico per il motore Skyactiv-G da 1.5 litri da 75 o 90 CV ora con la nuova tecnologia “Diagonal Vortex Combustion”, abbinata a un rapporto di compressione aumentato da 14:1 a 15:1 e ad un nuovo sistema di scarico. Queste migliorie hanno consentito una riduzione di consumi ed emissioni di CO2 fino a 107 g/km.

Disponibili per la prima volta la nuova tinta Platinum Quartz a doppio strato e l’allestimento Homura come sulla CX-5. Presente anche la connessione wireless Apple CarPlay. Abbiamo confrontato la Mazda2 mild hybrid con la nuova versione full hybrid nata in collaborazione con Toyota su base Yaris.

Video prova Mazda2 2022 Mild Hybrid e Full Hybrid confronto

Video prova Mazda 2 2022

Foto nuova Mazda2 2022

Leggi anche:

Mazda2 ibrida full hybrid HEV

Mazda2 Hybrid, prova nuovo motore ibrido MHEV

Listino prezzi MAZDA2Annunci usato MAZDA2

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto