Accessori AutoNotizie autoTesla

Sensore TPMS Tesla, sensore pressione pneumatici

Fra gli accessori ALCAR per le auto elettriche Tesla c’è il sensore TPMS Sensor BLE che comunica in automatico tramite Bluetooth con il sistema di controllo dei veicoli Tesla.

Le elettriche Tesla Model 3 e Model Y sono personalizzabili anche con i nuovi cerchi in lega AEZ distribuiti da ALCAR dove sono presenti nuovi sensori di pressione, “Sensor BLE”, il sensore TPMS aftermarket che comunica tramite Bluetooth con il sistema di controllo dei veicoli Tesla.

Sensore TPMS per Tesla, sensore pressione pneumatici aftermarket

ALCAR Sensor BLE funziona al 100% come il sensore OE Tesla e non necessita di programmazione. Come per i sensori OE, il veicolo riapprende automaticamente i sensori dopo qualche minuto di guida.

Cerchio AEZ Atlanta black per Tesla Model 3
Cerchio AEZ Atlanta black per Tesla Model 3

Non è necessario quindi alcun dispositivo TPMS per la programmazione o attivazione dei sensori.

Sensore TPMS ALCAR per auto elettriche

Il sensore TPMS ALCAR per auto elettriche Sensor BLE specifico per Tesla è disponibile con la valvola in alluminio silver e con la valvola nera. Tutti i sensori Tesla BLE possono essere personalizzati con i service kit della gamma prodotti di ALCAR Sensor. È possibile quindi fornire i sensori con le valvole in linea con il colore dei cerchi.

ALCAR Sensor BLE sensore TPMS per Tesla sensore pressione pneumatici
ALCAR Sensor BLE sensore TPMS per Tesla sensore pressione pneumatici

All’interno dell’ALCAR Webshop si può verificare la disponibilità del prodotto in tempo reale ed utilizzare il nuovo Configuratore TPMS.

Leggi anche:

Cerchi AEZ by ALCAR per Tesla

Sensori TPMS cerchi ALCAR

Pressione pneumatici corretta, come fare il controllo

Tutto sui PNEUMATICI

→ Tutte le news sulle ruote ALCAR

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto