FotogalleryNotizie autoSeatTarraco

Seat Tarraco, motore 2.0 TSI DSG, caratteristiche e prezzi

Seat Tarraco ora è disponibile con il motore turbo 2.0 TSI da 190 o 245 CV, abbinato al cambio automatico DSG e la trazione integrale 4Drive.

MOTORE
2.0Tsi
CAVALLI
245
Velocità Max.
228km/h
PESO / POTENZA
6,91Kg/CV

La gamma del SUV Seat Tarraco si arricchisce della motorizzazioni 2.0 TSI 190 e 245 CV DSG, abbinate al sistema di trazione integrale intelligente 4Drive.

Seat Tarraco in questa configurazione si caratterizza da un motore TSI turbo da quattro cilindri 2.0 litri in grado di erogare ben 245 CV (180 kW) di potenza e 370 Nm di coppia con una trasmissione DSG a sette rapporti. Il motore 2.0 TSI da 190 CV (140 kW) ha un coppia massima di 320 Nm.

Seat Tarraco 2.0 TSI, allestimenti FR e Xcellence

Il propulsore più potente di Seat Tarraco è disponibile in abbinamento agli allestimenti top di gamma FR ed Xcellence nella versione a 5 o 7 posti. La versione da 190 CV (140kW) di potenza e 320 Nm di coppia è disponibile anche sull’allestimento Business.

Seat Tarraco FR ora con il motore 2.0 TSI 245 CV DSG
Seat Tarraco ora con il motore 2.0 TSI 245 CV o 190 CV DSG

La dotazione di serie della versione più sportiva e dinamica FR prevede il sistema di Navigazione con display touch da 9,2”, Seat Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega “Exclusive Cosmo Grey 37/1” da 19”, mancorrenti al tetto e cornici finestrini laterali neri, vetri posteriori oscurati e spoiler al tetto, specchietti esterni colore grigio FR, i paraurti sportivi, Park Assist, sistema di accesso senza chiave Kessy entry, i sedili anteriori supersportivi bucket in tessuto, pedaliera in alluminio e nuovo volante sportivo multifunzione con logo FR, regolazione elettrica sedile conducente con funzione memory, battitacco portiere anteriori in alluminio e illuminati, sterzo progressivo, Seat Drive profile con selettore “Driving experience”, ambient light bianca nei pannelli delle portiere anteriori e posteriori, pacchetto cromature interne, e sistema di rilascio sedili seconda fila meccanico, oltre a dotazioni come Seat Virtual Cockpit, Climatronic 3 zone, Seat Full LED con coast-to-coast posteriore, welcome light e infine indicatori di direzione posteriori dinamici.

Volante, abitacolo Seat Tarraco FR
Abitacolo Seat Tarraco FR

I sistemi di assistenza alla guida ADAS di serie su Tarraco FR, compresi nel pacchetto Safe & Driving Pack M, sono Adaptive Cruise Control con front assist, sistema di rilevazione di pedoni e ciclisti e sistema di riconoscimento dei segnali stradali, che si aggiungono al sistema di chiamata di emergenza e-Call e Lane Assist, di serie già dalla versione Style.

Seat Tarraco 2.0 TSI Xcellence, cosa cambia?

La versione Xcellence punta maggiormente su tecnologia e connettività. Tra queste, il sistema di Navigazione con display touch da 9,2” e il Seat Connect con Online infotainment e Media & Internet, cerchi in lega “Exclusive Machined 37/1” da 19” AERO, mancorrenti al tetto e cornici finestrini laterali, modanature laterali cromate, vetri posteriori oscurati, portellone elettrico con sistema “handsfree”, park assist, videocamera posteriore, sistema di accesso senza chiave Kessy entry, sedili sportivi dedicati in tessuto con inserti in Alcantara marrone, battitacco portiere anteriori in alluminio e illuminati, volante multifunzione con pin Xcellence, sterzo progressivo, Seat Drive profile con selettore “Driving experience”, ambient light bianca nei pannelli delle portiere anteriori e posteriori, oltre al Seat Virtual Cockpit, Climatronic 3 zone, Seat Full LED con coastto-coast posteriore, welcome light e gli indicatori di direzione posteriori dinamici.

Seat Tarraco, benzina 1.5 TSI
Motore 2.0 TSI 245 CV o 190 CV anche sull’allestimento Xcellence

Come per la versione FR, Tarraco Xcellence ha di serie il Safe & Driving Pack M, che include Adaptive Cruise Control con front assist, sistema di rilevazione di pedoni e ciclisti e sistema di riconoscimento dei segnali stradali, che si aggiungono al sistema di chiamata di emergenza e-Call e Lane Assist, di serie già dalla versione Style.

Quando arriva? Prezzi Tarraco 2.0 TSI

I prezzi di Seat Tarraco 2.0 TSI 190 CV nell’allestimento Business partono da 39.750 euro. Le versioni top di gamma Xcellence ed FR da 190 CV sono invece disponibili da 42.900 e 43.750 euro.

Vista posteriore Seat Tarraco FR
Seat Tarraco FR 2.0 TSI 245 CV da 45.050 Euro

Per la più potente da 245 CV (Xcellence e FR) si sale a 45.050 euro e 45.900 euro.

Foto Seat Tarraco FR e Xcellence

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Seat Tarraco e-Hybrid ibrido plug-in

Listino prezzi TARRACO ? Annunci usato TARRACO

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto