GUIDE CONSIGLI AUTONotizie auto

Regalo compleanno papà, cosa regalare per la festa

Cosa regalare ad un papà automobilista per il suo compleanno o per la festa del 19 marzo. Ecco alcuni consigli utili per rendere felice il tuo papà, dagli accessori auto all'abbonamento alla sua rivista automobilistica preferita.

Idee regalo per la festa del papà? Se tuo padre è un appassionato di automobili o un semplice automobilista in occasione della sua festa o del compleanno puoi regalargli un accessorio utile per la sua auto, un abbonamento ad una rivista di motori auto digitale e tante altre cose.

Prima di vedere cosa possiamo regalare ai nostri papà nel giorno della loro festa, ricordiamoci innanzitutto di fargli almeno gli auguri; basta una telefonata, una videochiamata Skype, un messaggio su WhatsApp, Messenger o Telegram o sulla bacheca nel profilo di Facebook.

Regalo compleanno papà
Ricordati di fare gli auguri e un regalo al tuo papà automobilista in occasione della sua festa

Abbiamo raccolto alcune frasi celebri di scrittori, poeti e personaggi famosi, da utilizzare così come sono oppure come spunto per una propria composizione originale.

Regalo compleanno papà, accessori auto o abbonamento a rivista auto per la festa

Ora è arrivato il momento di pensare al regalo per festeggiare il tuo papà automobilista. Ti suggeriamo due idee alternative: abbonamento a riviste di auto e qualche gadget o accessorio per la sua auto.

Cosa regalare per un compleanno o festa del papà? Un abbonamento alla rivista:

ABBONAMENTO RIVISTA ELABORARE – Una “Bibbia” dedicata alle auto performanti ed elaborate per gli appassionati di tuning è la rivista Elaborare, disponibile in versione digitale sempre su app store e Google play o in versione cartacea spedita a casa direttamente con segnalazione del tuo dono attraverso una cartolina dedicata e spedita in anticipo. Da sottolineare che la rivista Elaborare, praticamente unica nel settore, è disponibile (non in abbonamento) anche su Amazon allo stesso prezzo dell’edicola.

Copertine della rivista ELABORARE

Se al tuo papà piacciono i viaggi in fuoristrada ti consigliamo un abbonamento alla rivista ELABORARE4x4

Copertina ultimo numero ELABORARE4x4 magazine
Copertina ultimo numero ELABORARE4x4 magazine

ABBONAMENTO RIVISTA QUATTRORUOTE – Sicuramente un bel regalo è l’abbonamento alla rivista Quattroruote, la Bibbia per tutti noi appassionati di automobili, disponibile in una versione digitale acquistabile dall’app store e google play, direttamente cliccando sul sito quattroruote.it, consultabile su più dispositivi e compatibile per desktop, tablet e smartphone.
Puoi anche optare per la rivista cartacea che arriverà a casa ogni mese.

Copertine rivista Quattroruote che arrivano a casa con l'abbonamento
Copertine Quattroruote

Cose utili da regalare al papà, accessori per l’auto

Se per la festa del papà decidiamo di regalare qualcosa di utile come un accessorio auto possiamo rivolgerci ai principali marketplace presenti online, primo fra tutti Amazon; in questo caso vi consigliamo i prodotti MAFRA per la pulizia e la sanificazione dell’auto: nella sezione delle offerte speciali o nella sezione KIT si trovano prodotti interessanti per la pulizia e mantenimento dell’auto.

Kit Maf-Fra regalo papà
Kit accessori per la pulizia dell’auto Ma-Fra

Frasi migliori per auguri compleanno e festa del papà

Abbiamo scelto 4 frasi migliori per fare gli auguri in occasione della festa del papà.

“A te, padre mio, auguro in questo giorno tanta felicità. Ora sei vecchio, con le rughe, i capelli bianchi, il bastone: tutto questo fa di te una persona speciale perché hai lottato, sofferto per noi tuoi figli, tutto per darci una vita migliore”. (Rosa Ramirez)

“Nessun regalo potrà mai eguagliare tutto l’amore e l’affetto che mi hai dato in questi anni. Buon compleanno papà” .

“Più invecchio, più mi rendo conto che un papà come te è raro come una rosa del deserto! Sono così grato che tu sia mio padre. Buon compleanno al papà migliore del mondo”.

Papà, certamente mi hai fatto diventare la persona che sono oggi, grazie! Sei veramente il miglior papà del mondo e ti ammiro per tutto quello che fai ogni giorno. Ti voglio bene! Buon Compleanno”!

Leggi anche:

Chi sono i papà dell’automobile

Il papà del motore a scoppio

→ Tutte le dritte sui regali da fare ad un automobilista

→ Se ti viene in mente qualche altra frase speciale per la festa del papà o del suo compleanno condividila scrivendo un messaggio sotto oppure sul nostro FORUM dove sei invitato a registrarti!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto