3008FotogalleryNotizie autoPeugeot

Peugeot 3008, anteprima al Milano Monza Open-Air Motor Show

La nuova Peugeot 3008 arriva per la prima volta in Italia nella versione ibrida plug-in Hybrid 4 in Piazza Duomo al Milano Monza Open-Air Motor Show.

La nuova Peugeot 3008 debutta in Italia in occasione della prima edizione del MIMO, Milano Monza Open-Air Motor Show, in programma da giovedì 29 ottobre a domenica 1° novembre, in Piazza Duomo a Milano.

In attesa del debutto commerciale, che avviene a gennaio 2021, la nuova 3008, nella versione ibrida plug-in Hybrid4, può essere ammirata dal vivo nel salotto meneghino ed è già ordinabile presso le Concessionarie Peugeot.

Peugeot 3008 al Milano Monza Open-Air Motor Show

Rinnovata nel design, nella tecnologia di bordo la nuova Peugeot 3008, che debutta in anteprima al Milano Monza Open-Air Motor Show. È disponibile nella versione Hybrid4, ibrida ricaricabile con 300 CV e trazione integrale ma anche con la trazione anteriore con 225 CV.

Operazione di ricarica nuova Peugeot 3008 Hybrid4
Operazione di ricarica nuova Peugeot 3008 Hybrid4

Le motorizzazioni ibride plug-in si affiancano ai motori termici benzina e Diesel, secondo il concetto di “Power of Choice” di Peugeot.

Test drive Peugeot al Milano Monza Open-Air Motor Show

Peugeot al Milano Monza Open-Air Motor Show è presente anche nell’area test drive nella piazza del Castello Sforzesco, con il SUV e-2008 100% elettrica e l’ammiraglia 508 Hybrid, da provare su strada.

Peugeot e-2008 elettrica del 2019
Peugeot e-2008 elettrica del 2019

Foto Nuova Peugeot 3008

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Nuovo Peugeot 3008

👉 Peugeot 3008, gamma, allestimenti e prezzi

👉 Listino prezzi 3008 👉 Annunci usato 3008

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto