Mercato autoVolkswagen

VOLKSWAGEN RECORD AUTOSTADT

Record visitatori per Volkswagen ad Autostadt che celebra il suo 15° anniversario e conquista un nuovo primato, con 2,42 milioni di visitatori nel 2015 (2014: 2,23 milioni). Dall’inaugurazione, nel 2000, il parco tematico del Gruppo Volkswagen a Wolfsburg ha accolto oltre 33 milioni di ospiti.
Anche il numero di nuovi veicoli consegnati ad Autostadt ha raggiunto un picco lo scorso anno, con 168.154 unità (2014: 166.488): un dato che corrisponde al 28% delle Volkswagen consegnate ai clienti in Germania.Autostadt-2015-Volkswagen (2)

AUTOSTAD VOLKSWAGEN – Nuove rassegne, inclusa “Related Rides” nella ZeitHaus, il museo dell’automobile più visitato al mondo, i molteplici programmi educativi di Autostadt, la nuova serie di esposizioni Design Display e gli eventi culturali messi in scena con il Festival Movimentos sono solo alcuni degli highlight che hanno attirato gli ospiti nel 2015. Anche gli allestimenti estivi e invernali hanno attratto quasi un milione di visitatori entusiasti. Con più di 8.000 test drive sui vari veicoli elettrici Volkswagen, è stata percorsa una distanza pari a circa tre volte la circonferenza della Terra.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto