Mercato auto

VENDITE SUZUKI 2° TRIMESTRE 2015

Suzuki annuncia un incremento nelle vendite registrato nel secondo trimestre del 2015. Il fatturato netto consolidato, da aprile a settembre 2015, ha infatti registrato un incremento percentuale dell’8,7% rispetto al corrispondente periodo del precedente esercizio, crescendo di 124,8 miliardi di Yen (€ 960 milioni) e arrivando a 1.555,5 miliardi di Yen (€ 12 miliardi).

SUZUKI VENDITE AUTO – Nel settore automobilistico Suzuki ha effettuato tutti gli sforzi per incrementare le vendite rafforzando i propri prodotti con azioni come ad esempio la riduzione dei consumi dei singoli modelli, oltre che lanciare nel segmento delle vetture compatte due modelli profondamente rivisti come Solio e Solio Bandit.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto