Vendite Suzuki 2° Trimestre 2015

Risultati consolidati di vendita per Suzuki nel secondo trimestre del 2015: incremento percentuale dell’8,7% rispetto al primo trimestre 2015.

Social

Parole Chiave

6 novembre, 2015

Suzuki annuncia un incremento nelle vendite registrato nel secondo trimestre del 2015. Il fatturato netto consolidato, da aprile a settembre 2015, ha infatti registrato un incremento percentuale dell’8,7% rispetto al corrispondente periodo del precedente esercizio, crescendo di 124,8 miliardi di Yen (€ 960 milioni) e arrivando a 1.555,5 miliardi di Yen (€ 12 miliardi).

SUZUKI VENDITE AUTO – Nel settore automobilistico Suzuki ha effettuato tutti gli sforzi per incrementare le vendite rafforzando i propri prodotti con azioni come ad esempio la riduzione dei consumi dei singoli modelli, oltre che lanciare nel segmento delle vetture compatte due modelli profondamente rivisti come Solio e Solio Bandit.

Tutto su Mercato

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV