Mercato autoNotizie auto

Vendite Jaguar Land Rover Nuovo Record

Jaguar Land Rover, il Marchio britannico leader nella produzione di veicoli premium e lusso, ha registrato un risultato senza precedenti per il mese di aprile, con 41.341 vendite, pari ad un incremento dell’11% su aprile 2015. Si tratta del quarto mese record consecutivo. Nei primi quattro mesi del 2016, il Gruppo ha venduto 200.154 unità con un incremento del 24% sul primo quadrimestre dell’anno precedente.

RANGE ROVER EVOQUEL’incremento di vendite di aprile 2016 rispetto ad aprile 2015 ha interessato tutte le aree geografiche: 25% nel Regno Unito, 11% in Cina, 10% in Europa e 2% in Nord America.  In altri mercati oltremare le vendite sono cresciute del 5% sul precedente anno. Il nuovo record di vendite Land Rover del mese di aprile è stato di 33.348 veicoli, un incremento del 4% sull’anno precedente. I best-seller del mese sono state la Discovery Sport, con 9.422 unità vendute e la Range Rover Evoque con 8.293. Le vendite Land Rover dell’anno hanno raggiunto i 162.307 veicoli, con un incremento del 19% sull’anno precedente.

Nuova-Jaguar-F-PACE-60Jaguar ha fatto registrare il migliore aprile degli ultimi dieci anni, con 7.993 unità consegnate, un +49% sull’anno precedente, grazie alle vendite costantemente sostenute della XE. Nel mese corrente Jaguar ha registrato risultati eccellenti in Europa e nel Regno Unito, con un incremento rispettivamente del 190% e 108%. Le vendite Jaguar dell’anno sono state 37.847, con un incremento del 53% sull’anno precedente. La Jaguar F-PACE in questo mese ha ottenuto importanti risultati di vendita, con oltre 1.500 unità vendute. La nuova sportiva per famiglia è ora il fast seller Jaguar di sempre.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto